La RURE ha cambiato colore

Al Pisacane puoi assaggiare il nuovo impasto nero!!!

Una grande novità, dopo giorni di perfezionamento sull'utilizzo del nuovo ingrediente speciale "il grano arso", siamo orgogliosi di presentarvi il nostro nuovo "impasto nero"!!!

Da domani, troverete in aggiunta al solito menù la nuovissima BLACK RURE.

La leggerezza del nuovo impasto a base di farina di farro antico e grano arso, con il gusto delicato ed elegante dell'olio extravergine Rure.
Una delle Pisacane più amate in versione black.
Una nuova proposta che si adatta anche alle altre Pisacane in menu.

Gli ingredienti della BLACK RURE

Farina di grano arso e di farro antico per un impasto degno del miglior pizzaiolo. Rondelle di pomodorini maturi dell'orto. Polpa di olive lavagnine alle erbette aromatiche. Una manciatina di olivette della Tenuta de L'Esedra snocciolate sott'olio. Foglioline di tenero basilico. Origano di campagna. Il tutto servito con un morbido e cremoso caprino.

  • Creato il .

A ogni stagione la sua Pisacane

Sappiamo quanto il cuore pianga, quando siamo separati dalla nostra Pisacane preferita!
Eppure, lo facciamo perchè vi vogliamo bene: scegliere ingredienti di stagione è il segreto per conservare le qualità nutritive degli alimenti e valorizzare appieno aromi e sapori.
Solo così Aldo è in grado di proporvi una cucina davvero diversa.
L'attesa, si dice, accresce il desiderio e così la sua soddisfazione: per consolarvi, potrete ingannarla facendovi consigliare da lui la Pisacane adatta a voi, magari abbinata auna delle nostre magnifiche birre artigianali...

Siamo aperti da martedì a domenica dalle ore 19.00 alle 22.00 per servizio servizio da asporto e di consegna a domicilio.
Via Pisacane, 85r-87r 16129 Genova.

Tel. 010.540196 - 375.6190018


Al Pisacane © 2012-2020 - all right reserved - Pisacane S.n.c. di Aldo Marco & C. Via Pisacane, 85-87 rossi 16129 GENOVA – GE Codice fiscale 02523110100 Capitale Sociale Euro 1.000,00 Iscritta al numero GE278233 del R.E.A. | Privacy | Cookie Policy | powered by Giorgia Calvi