CONOSCETE LA STORIA DELLA SUPERUOVO?

La più tradizionale tra le nostre Pisacane, La Superuovo.

La natura sa come ricompensare chi rispetta i suoi insegnamenti. È così per i metodi di coltivazione biologica ed è così anche per i metodi di allevamento tradizionali: prodotti di altissima qualità, sani e nutrienti.
Con un gusto che si impone al palato per freschezza e fragranza. Ecco perché scegliere queste freschissime uova del contadino, consegnate a mano ogni giorno, provenienti da galline allevate a terra e alimentate con mangime biologico.

Questa ricetta nasce proprio per esaltare il gusto dell'uovo genuino: un impasto sottile, la classica base di mozzarella e un accompagnamento di verdure selezionate secondo stagione, insaporite da una manciata di Parmigiano Reggiano e accostate a una straordinaria pancetta di Cinta Senese.

Ingredienti

uovo di gallina • mozzarella • parmigiano reggiano asparagi o carciofi o zucchine secondo stagione pancetta di cinta senese
  • Creato il .

A ogni stagione la sua Pisacane

Sappiamo quanto il cuore pianga, quando siamo separati dalla nostra Pisacane preferita!
Eppure, lo facciamo perchè vi vogliamo bene: scegliere ingredienti di stagione è il segreto per conservare le qualità nutritive degli alimenti e valorizzare appieno aromi e sapori.
Solo così Aldo è in grado di proporvi una cucina davvero diversa.
L'attesa, si dice, accresce il desiderio e così la sua soddisfazione: per consolarvi, potrete ingannarla facendovi consigliare da lui la Pisacane adatta a voi, magari abbinata auna delle nostre magnifiche birre artigianali...

Siamo aperti da martedì a domenica dalle ore 19.00 alle 22.00 per servizio servizio da asporto e di consegna a domicilio.
Via Pisacane, 85r-87r 16129 Genova.

Tel. 010.540196 - 375.6190018


Al Pisacane © 2012-2020 - all right reserved - Pisacane S.n.c. di Aldo Marco & C. Via Pisacane, 85-87 rossi 16129 GENOVA – GE Codice fiscale 02523110100 Capitale Sociale Euro 1.000,00 Iscritta al numero GE278233 del R.E.A. | Privacy | Cookie Policy | powered by Giorgia Calvi